Litigano coi vicini e intervengono i carabinieri: poi la scoperta, in casa hanno una serra di marijuana
Per i due inquilini di 48 e 29 anni è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio
Un 48enne e un 29enne residenti a Selvazzano Dentro sono stati denunciati oggi, 16 aprile 2024, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso: i due, infatti, nascondevano nel loro appartamento una vera e propria serra in cui stavano piantando marijuana.
Carabinieri intervengono durante una lite tra vicini e scoprono una piantagione di marijuana
Ben quattordici piante di marijuana con tanto di impianto di irrigazione e di illuminazione: la serra è stata realizzata da un 48enne e un 29enne residenti a Selvazzano Dentro.
A scoprire il "vaso di Pandora" sono stati i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova, ai quali è arrivata una segnalazione da parte di alcuni condomini in merito a una lite con i due vicini di casa.
Una volta placati gli animi, quanto rinvenuto è stato sequestrato e per i due inquilini è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Ora dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.