Trebaseleghe

Litiga con una coppia in un bar e li minaccia con un coltello preso da dietro il bancone

Il 33enne italiano avrebbe iniziato ad inveire contro i due clienti per futili motivi. Ora dovrà rispondere del reato di minaccia

Litiga con una coppia in un bar e li minaccia con un coltello preso da dietro il bancone
Pubblicato:

Un 33enne italiano è stato denunciato per minaccia dopo aver inveito, impugnando un coltello, contro una coppia in un bar di Trebaseleghe. La lite sarebbe scaturita per futili motivi.

Minaccia una coppia impugnando un coltello in un bar

Ha allungato la mano dietro il bancone del bar per impugnare un coltello da cucina. Poi, intimando parole minacciose, lo ha puntato verso una coppia di avventori.

E' successo nel comune di Trebaseleghe il 22 marzo 2024: il protagonista è un 33enne italiano, segnalato da una delle vittime alla Centrale Operative del 112.

Dopo pochi minuti è giunta sul posto una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione, che ha colto in flagrante il malvivente intento ad inveire contro i clienti.

I militari sono, tuttavia, riusciti a tranquillizzarlo, portando alla calma la situazione e facendo desistere il giovane dal suo gesto.

La lite sarebbe scaturita per futili motivi. Il denunciato, già conosciuto alle forze dell’ordine, dovrà ora rispondere all’Autorità Giudiziaria patavina del reato di minaccia.

Seguici sui nostri canali