L'incendio al garage, porta danno anche allo scantinato ed all'abitazione sovrastante
Perso tutto il contenuto del box mentre veniva portata al sicuro l'agitatissima Alma, un cane meticcio che si trovava all’interno

Ieri pomeriggio, domenica 23 marzo 2025, quando erano circa le 15:30, i Vigili del fuoco del distaccamento di Padova, sono accorsi in via Capponi dove era divampato un incendio all’interno del garage di una villetta abbinata.
Mentre nessuno è rimasto ferito è stata portata in salvo anche Alma, la spaventatissima cagnetta che era all'interno.

Le squadre dei Vigili del fuoco, sono giunte dalla centrale con autopompa, autobotte e sette operatori coordinati dal funzionario di guardia, ed hanno spento velocemente le fiamme.
In garage è stato completamente distrutto dall’incendio ha completamente distrutto con perdita di tutto quanto conteneva: un motorino, una lavatrice, attrezzi e materiali vari.

L’incendio però ha causato danni anche allo scantinato ed il fumo sprigionato dal rogo ha invaso l’abitazione sovrastante.

I pompieri si stanno ora occupando delle cause che hanno scatenato l’incendio domato il quale e messa in sicurezza l'abitazione, si sono potuti allontanare dal luogo solo quando erano le 18:00.
Momenti di apprensione per Alma, un cane meticcio che si trovava all’interno, ma che è stato tratto in salvo senza conseguenze.