Coronavirus a Limena

Limena: chiuso il distretto sanitario dopo il caso di Covid-19

Il provvedimento in via cautelare, è comunque possibile comunicare con il proprio medico.

Limena: chiuso il distretto sanitario dopo il caso di Covid-19
Padova, 25 Febbraio 2020 ore 09:27

Limena: chiuso il distretto sanitario dopo il caso di Covid-19.

Caso di Coronavirus: il sindaco blinda il distretto sanitario

Il sindaco di Limena, Stefano Tonazzo, ha emesso un’ordinanza di chiusura del distretto sanitario di via Verdi fino ad ulteriori disposizioni.

La decisione sarebbe arrivata dopo che il primo cittadino è stato messo a conoscenza che il 70enne positivo al test per Coronavirus si era sentito male all’interno del distretto.

Va precisato che il distretto sanitario è stato chiuso in via cautelativa ed è comunque garantita la possibilità di comunicare con il proprio medico di base, l’emissione delle ricette e le visite domiciliari. Sarà inoltre possibile contattare il centralino del distretto per ricevere ulteriori indicazioni.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei