17enne in carcere

Lei respinge le avances, ma lui la aggredisce da dietro e la violenta

Il grave episodio a inizio gennaio in zona San Carlo a Padova. La vittima costretta a subire baci e palpeggiamenti nelle parti intime. Arrestato un 17enne straniero.

Lei respinge le avances, ma lui la aggredisce da dietro e la violenta
Pubblicato:

Arrestato per una violenza sessuale commessa i primi di gennaio a Padova: disposto il carcere per un 17enne (foto copertina di repertorio).

Lei respinge le avances, ma lui la aggredisce da dietro e la violenta

Ad esito di una rapida attività di indagine, personale della Polizia di Stato della Questura di Padova (Squadra Mobile) ha dato esecuzione ad una misura cautelare di custodia cautelare in carcere applicata dal Giudice per le Indagini Preliminari su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia nei confronti di un minore straniero 17enne gravemente indiziato del reato di violenza sessuale.

LEGGI ANCHE:

Reggio Emilia: quindicenne violentata dai compagni di classe durante un festino. Arrestato un coetaneo

Nei primi giorni di gennaio scorso, dopo aver tentato invano di familiarizzare con la vittima (incontrata casualmente in luogo pubblico durante la notte – in zona San Carlo), aggrediva la stessa da dietro con violenza costringendola a subire atti sessuali, ovvero la baciava ripetutamente sul collo e le toccava le parti intime mentre le impediva ogni movimento. Solo la ininterrotta reazione della vittima, che chiamava aiuto, riuscendo infine a liberarsi, ha impedito all’indagato di compiere ulteriori atti sessuali.

Sulla base della descrizione fornita, gli investigatori della Squadra Mobile sono riusciti ad individuare un probabile sospettato (già noto per precedenti segnalazioni legate ad attività di spaccio di stupefacenti), poi riconosciuto dalla stessa vittima in foto.

In occasione del suo rintraccio ed arresto, il 17enne è stato trovato pure in possesso di hashish divisa in dosi e della somma in contanti di 430 euro, e per tale ragione denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo l’arresto, il minore è stato condotto presso l’Istituto penale per Minorenni di Treviso

Seguici sui nostri canali