Menu
Cerca
Galliera Veneta

Le incredibili foto del “bolide” finito dentro una casa!

E' successo intorno alle 13.30 a Galliera Veneta. La Bmw, dopo lo scontro con un'altra vettura, ha finito la sua corsa contro il muro di un'abitazione.

Le incredibili foto del “bolide” finito dentro una casa!
Cronaca Cittadella, 13 Aprile 2021 ore 16:30

I Vigili del fuoco sono intervenuti in via Campagna angolo Via San Pio X a Galliera Veneta per un incidente tra due auto di cui una poi finita con il muro di un’abitazione.

AGGIORNAMENTO: Una delle due auto coinvolte era una Kia guidata da D.R.G., 64enne di Galliera Veneta. E’ stata proprio quest’ultima vettura, per cause in corso di accertamento, a scontrarsi  con la Bmw serie 4 guidata invece da A.L., 23enne residente a Cittadella, che poi è finita contro la casa al civico 168 di via San Pio X, il cui terrazzo al primo piano è stata dichiarato inagibile. Il giovane è rimasto lievemente ferito.

Le incredibili foto del “bolide” finito dentro una casa!

Alle 13.30 circa di oggi, lunedì 12 aprile 2021, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Campagna angolo Via San Pio X a Galliera Veneta per un incidente tra due auto di cui una poi finita con il muro di un’abitazione, che è stata gravemente danneggiata: ferito un automobilista.

Le incredibili foto del "bolide" finito dentro una casa!

I pompieri arrivati da Cittadella hanno messo in sicurezza i mezzi; ferito il conducente della Kia Venga preso in cura dal personale del SUEM per essere poi trasferito in ospedale.

Illeso l’automobilista della della Bmw 435, finito contro l’abitazione. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sono ora in corso le operazioni di puntellamento del poggiolo da parte di una ditta con la collaborazione della squadra dei vigili del fuoco.

Le incredibili foto del "bolide" finito dentro una casa!