Le incredibili foto del "bolide" finito dentro una casa!
E' successo intorno alle 13.30 a Galliera Veneta. La Bmw, dopo lo scontro con un'altra vettura, ha finito la sua corsa contro il muro di un'abitazione.
I Vigili del fuoco sono intervenuti in via Campagna angolo Via San Pio X a Galliera Veneta per un incidente tra due auto di cui una poi finita con il muro di un’abitazione.
AGGIORNAMENTO: Una delle due auto coinvolte era una Kia guidata da D.R.G., 64enne di Galliera Veneta. E' stata proprio quest'ultima vettura, per cause in corso di accertamento, a scontrarsi con la Bmw serie 4 guidata invece da A.L., 23enne residente a Cittadella, che poi è finita contro la casa al civico 168 di via San Pio X, il cui terrazzo al primo piano è stata dichiarato inagibile. Il giovane è rimasto lievemente ferito.
Le incredibili foto del "bolide" finito dentro una casa!
Alle 13.30 circa di oggi, lunedì 12 aprile 2021, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Campagna angolo Via San Pio X a Galliera Veneta per un incidente tra due auto di cui una poi finita con il muro di un’abitazione, che è stata gravemente danneggiata: ferito un automobilista.
I pompieri arrivati da Cittadella hanno messo in sicurezza i mezzi; ferito il conducente della Kia Venga preso in cura dal personale del SUEM per essere poi trasferito in ospedale.
Illeso l’automobilista della della Bmw 435, finito contro l’abitazione. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sono ora in corso le operazioni di puntellamento del poggiolo da parte di una ditta con la collaborazione della squadra dei vigili del fuoco.