Operazioni di soccorso

Le foto dell’incendio di una canna fumaria a Casalserugo: i pompieri scongiurano il peggio

I pompieri sono arrivati sul posto con un'autopompa, l’autoscala e con sette operatori che hanno prontamente spento le fiamme.

Le foto dell’incendio di una canna fumaria a Casalserugo: i pompieri scongiurano il peggio
Cronaca Padova, 13 Gennaio 2021 ore 10:29

Importante intervento dei Vigili del Fuoco a Casalserugo dove, dopo la richiesta di soccorso, sono riusciti a spegnere le fiamme di una canna fumaria dell’abitazione.

Incendio in Via Gruato

Nella serata di ieri, martedì 12 gennaio 2021 i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Gruato a Casalserugo per l’incendio di una canna fumaria. I pompieri sono arrivati sul posto con un’autopompa, l’autoscala e con sette operatori che hanno prontamente spento le fiamme.

Scongiurato pericolo

L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di evitare che le fiamme si estendessero in tutta l’abitazione. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore. I Vigili del Fuoco hanno inoltre provveduto al completo raffreddamento della canna fumaria dell’abitazione e anche al ripristino delle condizioni di sicurezza dell’abitazione.

L’ultimo intervento domenica

I Vigili del Fuoco sono sempre impegnati sul territorio, il loro ultimo intervento era stato all’alba di domenica 10 gennaio 2021, dove erano intervenuti lungo la tangenziale Padova Limena SS 47 per l’incendio di un furgone.  In quel frangente l’autista di un Fiat Ducato carico di materiale edile stava percorrendo la strada, quando si è accorto che qualcosa non andava. Ha accostato ed è sceso, mentre il furgone prendeva fuoco. I pompieri arrivati da Padova con un’autopompa un’autobotte e 7 operatori hanno spento le fiamme del mezzo andato irrimediabilmente distrutto.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità