Cronaca
Vigili del Fuoco sul posto

Le foto dell'incendio a Pontelongo nello stabile adibito a ricovero attrezzi

Le cause dell’incendio di natura accidentale sono al vaglio dei Vigili del Fuoco.

Le foto dell'incendio a Pontelongo nello stabile adibito a ricovero attrezzi
Cronaca Padova, 18 Gennaio 2021 ore 16:27

Fortunatamente non è rimasta ferita nessuna persona durante il principio d'incendio a Pontelongo in uno stabile adibito a ricovero attrezzi.

Cause di natura accidentale

Poco dopo le 11 di oggi, lunedì 18 gennaio 2021, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via San Valentino a Pontelongo per un principio d’incendio divampato all’interno di uno stabile adibito a ricovero attrezzi. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Piove di Sacco con due automezzi e 5 operatori, hanno spento le fiamme che hanno riguardato una imbarcazione su cui era in corso la manutenzione. Le cause dell’incendio di natura accidentale sono al vaglio dei Vigili del Fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate dopo circa un’ora.

Questa mattina un altro incendio

Giornata complicata per i Vigili del Fuoco oggi, questa mattina infatti alle 7.45 i Vigili del Fuoco sono intervenuti nella frazione di Lobia in via Sant’Antonio a San Giorgio in Bosco per l’esplosione e conseguente incendio di un’abitazione dove si è registrato il decesso di due coniugi ultra ottantenni. All’arrivo delle squadre l’abitazione era completamente avvolta dalle fiamme.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti da Cittadella e Padova con due autopompe, un’autobotte, il carro NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) e sedici operatori coordinati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni di spegnimento.

4 foto Sfoglia la gallery