Incidente fatale

Tragedia Borgo Veneto, Emanuele morto a pochi metri da casa

L'incidente è avvenuto a Saletto. La vittima è Emanuele Spoladore, classe 1969, residente proprio a Borgo Veneto.

Tragedia Borgo Veneto, Emanuele morto a pochi metri da casa
Cronaca Este, 04 Giugno 2021 ore 09:50

I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Cavaizza in località Saletto nel comune di Borgo Veneto per lo scontro frontale tra un furgone e un camion: morto un 52enne.

Le foto del tremendo frontale di Borgo Veneto

Alle 14.15 di oggi, giovedì 3 giugno 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Cavaizza in località Saletto nel comune di Borgo Veneto per lo scontro frontale tra un furgone e un camion: deceduto l’autista del mezzo più leggero. 

La vittima è Emanuele Spoladore, classe 1969, residente proprio a Borgo Veneto, che era alla guida di un autocarro Citroen "Nemo", intestato alla ditta "Bilfinger Sielv Facility management" srl di San Donato Milanese.

Stando alle prime ricostruzioni dell'incidente, per cause ancora in fase di accertamento, il 52enne ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con il camion intestato alla ditta "S.E.S.A." spa di Este. Alla guida C.S., 48enne residente a Villa Estense.

I pompieri arrivati da Este hanno messo in sicurezza il mezzo e liberato il conducente 52enne, purtroppo il medico del SUEM ne ha dovuto constatare la morte. Illeso il conducente del mezzo pesante.

Sul posto anche il personale dell’elisoccorso sanitario. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

5 foto Sfoglia la gallery