Vigili del Fuoco sul posto

Le foto del grande albero caduto lungo la SP 46 a Curtarolo, deviato il traffico

Un altro albero considerato a rischio caduta è stato alleggerito e messo in sicurezza in attesa di una valutazione da parte dei tecnici del verde pubblico.

Le foto del grande albero caduto lungo la SP 46 a Curtarolo, deviato il traffico
Cronaca Padova, 24 Gennaio 2021 ore 11:30

I Vigili del Fuoco si sono recati a Curtarolo e nello specifico lungo la SP 46 per l’operazione di rimozione di un grande albero che era caduto sulla strada e bloccava il traffico.

Nessun ferito

Sono terminate dopo la mezzanotte di oggi, domenica 24 gennaio 2021, le operazioni dei Vigili del Fuoco del taglio di un grosso albero caduto lungo la SP 46 via Argine di Villabozza a Curtarolo sabato sera, 23 gennaio 2021: nessuna persona è rimasta ferita.

Un altro albero a rischio

I pompieri accorsi dal distaccamento volontario di Santa Giustina e Padova con un’autopompa, l’autogrù, una piattaforma aerea e 13 operatori, hanno iniziato i lavori di sramatura della grande pianta caduta per poi procedere al taglio e liberare la strada. Un altro albero considerato a rischio caduta è stato alleggerito e messo in sicurezza in attesa di una valutazione da parte dei tecnici del verde pubblico. Sul posto per deviare il traffico della strada chiusa i carabinieri e la protezione civile di Curtarolo.

7 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli