Vigili del fuoco

Le foto dei due incidenti di stamattina a Cadoneghe e sulla tangenziale Nord

Primo intervento dei Vigili del fuoco per lo scontro tra un'auto e un trattore con rimorchio. Poi alle 10.30 il bis in tangenziale per un tamponamento.

Le foto dei due incidenti di stamattina a Cadoneghe e sulla tangenziale Nord
Pubblicato:

I vigili del fuoco sono intervenuti verso le 7.30 di oggi in località Bagnoli a Cadoneghe per l’incidente per tra un’auto e un trattore. Alle 10.30 un altro intervento dei pompieri accorsi lungo la tangenziale Nord a Padova in direzione Limena per un tamponamento tra un un furgone e un mezzo pesante.

Le foto dei due incidenti di stamattina

Alle 7.30 circa di oggi, giovedì 4 marzo 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in località Bagnoli a Cadoneghe per l’incidente per tra un’auto e un trattore trainante un rimorchio: ferito l'automobilista.

I pompieri arrivati da Padova, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM per poi essere trasferito in ospedale. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Altro incidente in tangenziale Nord

Alle 10.30 un altro intervento per la prima partenza dei vigili del fuoco, accorsi lungo la tangenziale Nord a Padova in direzione Limena per un tamponamento tra un un furgone e un mezzo pesante. La squadra ha messo in sicurezza i mezzi, mentre il conducente del furgone rimasto ferito è stato assistito dal personale sanitario del SUEM. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente.

WhatsApp Image 2021-03-04 at 12.10.01
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2021-03-04 at 12.10.01 (1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2021-03-04 at 12.10.00
Foto 3 di 4
Le foto dei due incidenti di stamattina a Cadoneghe e sulla tangenziale Nord
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali