La 3 più attiva sul territorio

L’agenzia di viaggi "05 Viaggi" di Padova premiata da ItaliaRimborso al TTG di Rimini

Prermiata per il numero di segnalazioni effettuate a tutela dei diritti dei propri clienti.

L’agenzia di viaggi "05 Viaggi" di Padova premiata da ItaliaRimborso al TTG di Rimini
Pubblicato:

L’agenzia di viaggi "05 Viaggi" di Scantamburlo Luca & C. di Padova è stata premiata da ItaliaRimborso, claim company leader nel settore dei rimborsi e risarcimenti aerei come voli cancellati e ritardi aerei, in occasione della 57esima edizione del TTG Travel Experience, evento che si è tenuto al Quartiere Fieristico di Rimini dal 14 al 16 ottobre 2020.

Tra le 3 più attive

Si tratta della manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. Si pensi che l’ultima edizione di TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style ha registrato la presenza di 76.035 operatori professionali e 2.900 espositori.

L’agenzia di viaggi padovana 05 Viaggi di Scantamburlo Luca & C. è fra le circa 700 attualmente convenzionate con ItaliaRimborso ed è risultata tra le 3 più attive del territorio italiano non solo per il numero di segnalazioni effettuate a tutela dei diritti dei propri clienti, ma anche per le modalità di collaborazione che l’hanno reso parte integrante della squadra di ItaliaRimborso. Il premio è stato consegnato dal CEO di ItaliaRimborso Felice D’Angelo.

Importante servizio

ItaliaRimborso, società composta da professionisti under 40, punta su un servizio digitale gratuito e di qualità a beneficio dei passeggeri aerei avvalendosi del Regolamento Europeo 261/04. Nel corso del TTG ha incontrato operatori del turismo, agenzie di viaggi, tour operator e grossi network del settore per presentare i propri servizi improntati su innovazione e formazione finalizzati a fornire servizi di assistenza passeggeri aerei vittime di disservizi come ritardo del volo, cancellazione del volo, overbooking, bagaglio smarrito, valigia in ritardo e bagaglio danneggiato, oltre che per possibili partnership e collaborazioni.

Seguici sui nostri canali