Menu
Cerca
Beccato a Padova

Ladro “ecologico”, ruba tre bici elettriche e prova a fregare i Carabinieri: denunciato

Nei guai un 44enne tunisino, irregolare e pregiudicato. Le bici rubate ieri pomeriggio a un 36enne padovano.

Ladro “ecologico”, ruba tre bici elettriche e prova a fregare i Carabinieri: denunciato
Cronaca Padova, 06 Aprile 2021 ore 15:08

I militari della stazione Carabinieri Padova Prato della Valle, a conclusione di una rapida attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto in abitazione, B.N.W., 44enne nato in Tunisia, pregiudicato e irregolare.

Ladro “ecologico” a Padova

Nella serata di ieri, lunedì  aprile 2021, a Padova, i militari della stazione Carabinieri Padova Prato della Valle, a conclusione di una rapida attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto in abitazione, B.N.W., 44enne nato in Tunisia, pregiudicato e irregolare.

L’uomo è stato ritenuto responsabile del furto di tre biciclette elettriche del valore complessivo di 3mila euro rubate nel corso dello stesso pomeriggio dal garage di un 36enne residente proprio a Padova. Non solo: non contento, il 44enne, nel corso dell’identificazione, ha fornito false generalità ai carabinieri.

La refurtiva recuperata in toto è stata restituita al legittimo proprietario, mentre dell’accaduto è stata informata dagli stessi militari l’autorità giudiziaria.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli