Camposampierese

La colf non "ripuliva" solo casa ma anche i cassetti con dentro soldi

Denunciata una 41enne domiciliata a Curtarolo che, mentre faceva le pulizie a casa di un 48enne del Camposampierese, rubava contanti.

La colf non "ripuliva" solo casa ma anche i cassetti con dentro soldi
Pubblicato:

Denunciata in stato di libertà una 41enne, domiciliata a Curtarolo, collaboratrice domestica.

La colf non "ripuliva" solo casa ma anche i cassetti con dentro soldi

Nella giornata di ieri, giovedì 21 aprile 2022, a conclusione di attività d’indagine intrapresa a seguito di una denuncia di furto, i carabinieri di Camposampiero denunciavano in stato di libertà una 41enne, domiciliata a Curtarolo, collaboratrice domestica, la quale, nella stessa mattinata, mentre esercitava la propria professione in casa di un 48enne, residente nel Camposampierese, prelevava la somma contante di euro 150,00 contenuta all’interno di una cassettiera della scrivania chiusa a chiave.

La donna, che era già sospettata per un medesimo ammanco, avvenuto il 14 aprile scorso, durante il quale venivano sottratti 200,00 euro, veniva fermata dai Carabinieri nelle vicinanze dell’edificio e trovata in possesso di 3 banconote da euro 50 delle quali erano stati registrati i numeri di serie. Il denaro è stato restituito all’avente diritto, mentre la donna denunciata in stato di libertà per furto.

Seguici sui nostri canali