Invita l'amica a casa e poi la violenta
Le urla della ragazza hanno attirato le attenzioni dei vicini che hanno dato l'allarme
E' una vicenda drammatica quella che si è verificata nel Padovano l'altra notte. E per fortuna che i vicini hanno contattato le Forze dell'ordine.
Invita l'amica a casa e poi la violenta
I Carabinieri della Stazione di Camposampiero hanno arrestato un cittadino italiano 35enne residente a Borgoricco per violenza sessuale. Verso le 03:00 della notte scorsa, la centrale operativa del 112 della Compagnia Carabinieri di Cittadella, ha ricevuto una chiamata da parte di un condomino il quale riferiva che vi era una ragazza che urlava e disturbava il palazzo.
La pattuglia arrivata nell’immediatezza, fuori dal condominio, ha trovato una ragazza, identificata in una cittadina 26enne marocchina residente a Brescia, impaurita che piangeva ed ascoltata in merito, riferiva di essere stata violentata sessualmente da un suo amico, conosciuto circa 3 mesi fa, che si era appena allontano.
I Carabinieri si son messi subito alla ricerca del ragazzo e lo hanno rintracciato a pochi metri di distanza dall’abitazione. L’arrestato, conosciuto alle FF.OO., confermava il suo gesto ed è stato portato presso l’abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’A.G. in attesa del rito direttissimo, mentre la giovane è stata accompagnata presso l’ospedale di Camposampiero per accertamenti sanitari.