Solidarietà

Intesa e Calzedonia donano indumenti ai malati Covid-19 di Padova

Distribuiti 11mila pezzi negli ospedali di Lombardia e Veneto

Intesa e Calzedonia donano indumenti ai malati Covid-19 di Padova
Pubblicato:

Undicimila indumenti intimi sono stati consegnati da Intesa Sanpaolo in collaborazione con il Gruppo Calzedonia ad alcuni ospedali della Lombardia e del Veneto.

Capi donati ai malati ricoverati all'ospedale di Padova

Undicimila indumenti intimi sono stati donati da Intesa Sanpaolo, in collaborazione con il Gruppo Calzedonia, ai pazienti covid ricoverati in alcuni ospedali della Lombardia e del Veneto.  Una parte dei capi sono stati acquistati da Intesa Sanpaolo, mentre altri sono stati donati dal gruppo Calzedonia. Gli ospedali interessati sono: Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Spedali Civili di Brescia, Ospedale di Cremona, di Oglio Po e Nuovo Robbiani di Soresina in provincia di Cremona, Azienda Ospedale - Università di Padova.

Il progetto Golden Links per l'emergenza sanitaria

Con l'emergenza sanitaria, Intesa Sanpaolo ha deciso di orientare verso i pazienti coronavirus il suo progetto "Golden Links: i legami sono oro" nato due anni fa per contrastare la necessità di indumenti intimi da parte di persone e famiglie indigenti attraverso il coinvolgimento di organizzazioni non profit e aziende clienti della banca.

Seguici sui nostri canali