Intervengono per l'incendio nella palazzina di Selvazzano e trovano 6 chili di marijuana
E’ stato inoltre trovato un bilancino di precisione, 1500 euro e due smartphone.
Una forte esplosione nella notte.
Attimi di paura
Erano circa le 3 di oggi, martedì 11 agosto 2020 quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via Carnaro per spegnere un incendio che aveva innescato un’esplosione all’interno di un appartamento a Tencarola a Selvazzano. I Vigili del Fuoco, intenti a spegnere le fiamme hanno allertato i Carabinieri di Padova e il Suem che ha soccorso una sudamericana di 38 anni che ha riportato una lieve intossicazione.
Il ritrovamento della droga
Durante le indagini, i Carabinieri hanno appreso che due uomini che vivevano nella casa erano fuggiti e poco dopo i soccorritori hanno segnalato agli agenti che stavano portando al pronto soccorso un 26enne di origine albanese che aveva riportato gravi ustioni in tutto il corpo. Di lì a poco è emersa la corrispondenza dell’identità del 26ene con i documenti che erano stati rinvenuti all’interno dell’appartamento dove i Carabinieri avevano trovato due sacchi di marijuana che pesavano in totale 6 chili. E’ stato inoltre trovato un bilancino di precisione, 1500 euro e due smartphone.
E’ stato denunciato
Proseguono le indagini per capire la causa che ha provocato l’incendio. Il 26enne è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, momentaneamente si trova all’ospedale di Padova in coma farmacologico dove verrà sottoposto a un intervento di chirurgia plastica a causa delle gravi ustione che ha riportato durante l’incendio.