Incubo coronavirus

Incubo covid -19 per Fazzi, il giocatore del Padova ha cenato con un positivo

Nella serata di sabato avrebbe incontrato il giocatore del Venezia risultato positivo al tampone nella giornata di ieri.

Incubo covid -19 per Fazzi, il giocatore del Padova ha cenato con un positivo
Padova, 17 Giugno 2020 ore 11:47

Incubo coronavirus: il centrocampista a cena con il calciatore del Venezia risultato positivo.

Fazzi a cena con un positivo al Covid: salterà gli allenamenti

Il centrocampista del Padova Nicolò Fazzi avrebbe cenato nella serata di sabato con il giocatore del Venezia risultato positivo al tampone nella giornata di ieri, martedì 16 giugno. Per questo il giocatore, che pure risulta negativo ai test, è stato messo a riposo precauzionale dalla società biancoscudata in attesa del secondo giro di test per capire se risulta contagiato o meno. Una vera e propria beffa per il calciatore che si stava preparando, coi compagni, ad affrontare i play off.

La reazione del club

Il Calcio Padova informa che, a titolo precauzionale, è stato deciso di non far partecipare alle sedute di allenamento collettive di questa settimana il centrocampista Nicoló Fazzi.

Sabato il giocatore si è regolarmente sottoposto a tampone Covid, risultando negativo come tutti gli altri tesserati. Fazzi ha però comunicato di aver incontrato nella serata di sabato alcune persone, compresa una che domenica è risultata positiva ad un tampone effettuato in settimana.

Dopo l’allenamento di sabato mattina Fazzi non ha avuto contatti con i compagni di squadra, ma a titolo precauzionale la Società ha deciso comunque di aspettare l’esito di un doppio tampone prima di integrarlo nuovamente nella rosa. Nel rispetto del protocollo sanitario stabilito dalla Figc, i due tamponi saranno effettuati a distanza di quattro giorni l’uno dall’altro.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità