Incidente sul Passo Brocon: muore 67enne di Abano Terme
Secondo le indagini, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo, uscendo di strada, e facendo un volo di 10 metri
Nella giornata di ieri, sabato 11 maggio 2024, Marco Felloni, 67enne di Abano Terme, è rimasto vittima di un tragico incidente con la moto, sul Passo Brocon, in Valsugana. Aveva perso il controllo della moto, finendo fuori strada.
(in copertina: immagine di repertorio)
Aveva perso il controllo della moto
Una tragedia, quella avvenuta ieri, 11 maggio, sul Passo Brocon, nel Comune di Castello Tesino (in Valsugana), quando Marco Felloni, 67 enne di Abano Terme, ha perso il controllo delle propria moto, finendo fuori strada.
Marco stava facendo una gita fuori porta con degli amici, quando all'altezza degli impianti di risalita, non è riuscito a sterzare in curva con la moto.
Un volo di circa 10 metri
Perso il controllo del mezzo, il 67enne è andato a sbattere contro il guard rail a bordo strada. L'impatto lo ha poi fatto sbalzare dal mezzo, facendogli fare un volo di circa dieci metri, oltre alla barriera di sicurezza.
Sul posto, sarebbero intervenuti i vigili del fuoco di Castello Tesino, insieme ai Carabinieri di Borgo Valsugana, e i soccorsi del 118, arrivati con l'elisoccorso. Nonostante i tentaviti di rianimazione, Marco è morto sul posto.