Infortunato

Incidente sul lavoro a Selvazzano, operaio resta schiacciato nello spostamento di un macchinario

E' successo stamattina intorno alle 10 in via Marconi. L'uomo è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza in ospedale.

Incidente sul lavoro a Selvazzano, operaio resta schiacciato nello spostamento di un macchinario
Cronaca Padova, 30 Agosto 2021 ore 14:09

I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Marconi a Selvazzano Dentro per un incidente sul lavoro: infortunata una persona.

AGGIORNAMENTO: L'incidente è avvenuto presso la ditta "Ferrau" spa, a rimanere ferito C.A., 53enne di Mira (VE), il quale, nell'effettuare lo spostamento di alcuni macchinari, veniva schiacciato da uno di questi procurandosi gravi lesioni alla gamba destra. L'uomo, pur non essendo in pericolo di vita, resta in prognosi riservata all'ospedale di Padova.

Incidente sul lavoro a Selvazzano

Alle ore 10 di oggi, lunedì 30 agosto 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Marconi a Selvazzano Dentro per un incidente sul lavoro: infortunata una persona. Durante i lavori di spostamento di un macchinario un operaio è rimasto parzialmente schiacciato.

LEGGI ANCHE: Ha un malore e cade da 4 metri d'altezza mentre lavora in un cantiere: ferito grave

I pompieri arrivati da Abano Terme, hanno liberato l’uomo che è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM per essere stabilizzato e trasferito in ospedale. Sul posto i carabinieri e personale dello Spisal. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.