Menu
Cerca
Scontro

Incidente a Selvazzano: auto contro una moto, ferito gravemente il centauro

Un altro incidente è avvenuto a Saonara con lo scontro tra quattro auto dove si sono registrati 5 feriti.

Incidente a Selvazzano: auto contro una moto, ferito gravemente il centauro
Cronaca Padova, 23 Maggio 2021 ore 09:28

Incidente ieri a Selvazzano, nello scontro tra auto e moto è rimasto ferito gravemente il centauro.

Grave incidente a Selvazzano

Alle 15:30, di ieri, sabato 22 maggio 2021 si è verificato un incidente che ha visto l'intervento dei Vigili del fuoco in via Padova a Selvazzano per uno scontro tra una moto e un’auto. A causa dello scontro è rimasto gravemente ferito il centauro.

La squadra del distaccamento di Abano Terme, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il motociclista, un 26enne è stato stabilizzato dai sanitari del SUEM e trasferito in ospedale. Illeso l’automobilista. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Incidente a Saonara

Poco dopo le 13 sempre di ieri, sabato 22 maggio 2021, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la strada dei Vivai a Saonara per un incidente tra quattro auto dove si sono registrati 5 feriti. I pompieri arrivati da Padova con il personale di prima partenza hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i feriti sono stati assistiti dal personale sanitario del SUEM e portati in pronto soccorso per ulteriori controlli. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro.