Incidente

Incidente a Legnaro, una donna ferita

Una delle persone coinvolte è risultata positiva all'alcoltest e denunciata.

Incidente a Legnaro, una donna ferita
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle ore 13.00 di ieri, domenica 5 settembre, una pattuglia di carabinieri di Piove di Sacco, provincia di Padova, è intervenuta a Legnaro, lungo la SS 516 Romea all’incrocio tra via Cavour e Via Garibaldi, dove è avvenuto un incidente stradale tra due autovetture.

Incidente tra due vetture

La Fiat Punto condotta da D.S.R, nato in Brasile nel 2003 residente a Piove di Sacco, che a bordo trasportava la moglie R.J.A., anche lei nata in Brasile nel 1978, che stava viaggiando lungo la SS 516, giunta all’intersezione tra via Cavour, per cause in corso di accertamento, è entrata in collisione con un’altra Fiat Punto, condotta da P.L., nato nel 1969, e residente a Legnaro.

Un uomo risultato positivo all'alcoltest

A seguito dell'impatto la donna è rimasta ferita ed è stata accompagnata con un'autoambulanza all’ospedale di Piove di Sacco dal quale è stata, successivamente, dimessa con una prognosi di 10 giorni. A seguito degli accertamenti eseguiti, è risultato positivo all’alcoltest, rivelando una presenza di alcol nel sangue pari a 1,08 g/l. Per tale ragione è stato denunciato in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcol.

Seguici sui nostri canali