In via Trevisan

Incendio vicino il centro Amazon di Vigonza, cinque furgoni divorati dalle fiamme

Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi di un evento doloso. Fortunatamente, non si sono registrati feriti

Incendio vicino il centro Amazon di Vigonza, cinque furgoni divorati dalle fiamme
Pubblicato:

Tra il 22 e il 23 marzo 2024 si è verificato un incendio a Vigonza, vicino ad un centro di smistamento Amazon. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

Incendio vicino il centro Amazon di Vigonza

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo 2024 un incendio è improvvisamente divampato in via Trevisan a Vigonza. Proprio lì, nelle immediate vicinanze, un centro Amazon che però non avrebbe subito danni.

Ad essere divorati dalle fiamme, tuttavia, ben cinque furgoni che erano parcheggiati in loco. Secondo i primi riscontri, potrebbe trattarsi di un incendio doloso.

L'allarme, in ogni caso, è stato tempestivo e sul posto sono accorsi più mezzi dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo.

Nessun ferito, si indaga sui possibili piromani

Fortunatamente, non si sono registrati feriti, mentre l'area è stata circoscritta per evitare che qualcuno potesse pericolosamente avvicinarsi alla zona dell'intervento.

Al momento sono in corso tutti gli accertamenti del caso condotti dai Carabinieri della locale stazione di Pionca di Vigonza.

Verranno visionate tutte le immagini della videosorveglianza con l'obiettivo di raccogliere possibili spunti investigativi riconducibili ai possibili piromani.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali