Incendio nella notte a Pernumia, tetto di un'abitazione divorato dalle fiamme
I pompieri hanno lavorato tutta la notte per spegnere il fuoco, ad oggi, 20 aprile, le operazioni di messa in sicurezza sono ancora in corso
Nella serata di venerdì, 19 aprile 2024, un incendio è divampato sul tetto di un'abitazione a Pernumia. Immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco, che sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando che il rogo si estendesse. Le operazioni di messa in sicurezza sono ancora in corso.
Incendio a Pernumia
Sono ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco, in risposta all'incendio scoppiato verso le ore 18.00 di ieri, 19 aprile. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta.
L'arrivo dei soccorsi
I vigili del fuoco, arrivati da Abano Terme e da Padova, sono intervenuti immediatamente con tre autopompe, un'autobotte, l'autoscala, e 14 operatori. Le squadre sono riuscite a contenere l'incendio, evitando che il rogo si estendesse sulle abitazioni limitrofe.
Gravi sono i danni riportati. Le cause dell'incendio sono ancora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Durante le operazioni di spegnimento, è arrivato anche il Sindaco di Pernumia, Marco Montin.