Incendio alla Carrozzeria Euganea di Battaglia Terme: distrutto il capannone
L'incendio è scoppiato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 27 novembre. L' area è stata messa sotto sequestro dai Carabinieri, per comprendere le cause dell'incendio, al momento ignote
Nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre 2024, a Battaglia Terme, un vasto incendio ha devastato il capannone della Carrozzeria Euganea di via Due Carrare.
A fuoco il capannone
Le fiamme, divampate nelle prime ore del pomeriggio, hanno richiesto l’intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato fino alle 20 di sera per domare il rogo. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell'incidente.
Sul posto sono intervenuti i pompieri dei distaccamenti di Este, Abano e della centrale di Padova, equipaggiati con un’autopompa, due autobotti e supportati dal funzionario di guardia. Le operazioni di spegnimento, rese complesse dalle dimensioni del capannone e dall’intensità delle fiamme, si sono concluse in serata.
L’area, infine, è stata posta sotto sequestro dai Carabinieri per consentire all’autorità giudiziaria di accertare le cause dell’incendio, al momento non ancora note.