Distrutta la stalla

In fiamme un deposito di legna a Maserà: intossicata una persona

Le cause dell'incendio sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco.

In fiamme un deposito di legna a Maserà: intossicata una persona
Cronaca Padova, 18 Gennaio 2021 ore 09:36

Ieri pomeriggio i Vigili del Fuoco si sono recati a Maserà per spegnere un incendio in un deposito di legna e nella tensostruttura dov'è rimasta intossicata una persona.

L'incendio

Nel pomeriggio di domenica 17 gennaio 2021, alle 16.20 circa, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Mameli a Maserà per l'incendio di un edificio. Nello specifico si tratta della struttura che prima era adibita a stalla ora invece viene utilizzato come deposito di legna e di una tensostruttura.

Una persona è rimasta intossicata nelle prime fasi del rogo ed stata portata in pronto soccorso.

L'ex stalla distrutta

I Vigili del Fuoco sono accorsi da Padova ed Este con due autopompe un’autobotte e dodici operatori. Una volta giunti sul posto i pompieri hanno circoscritto e spento completamente le fiamme, evitando così il coinvolgimento di tutta la tensostruttura che è stata invece parzialmente danneggiata.

E' stata invece bruciata completamente la ex stalla che ora veniva utilizzata come deposito di legna. Le cause che hanno provocato l'incendio e danneggiato metà della tensostruttura sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco. Le operazioni dei Vigili del Fuoco di completo spegnimento e messa in sicurezza della struttura sono terminate poco dopo le 21.

6 foto Sfoglia la gallery