Cittadella

In casa aveva due vecchie rivoltelle mai denunciate: allora i Carabinieri denunciano lui

Le due pistole, senza matricola, forse antecedenti al 1920. Denunciati anche due romeni per un furto al centro commerciale "Le Centurie".

In casa aveva due vecchie rivoltelle mai denunciate: allora i Carabinieri denunciano lui
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari di Cittadella hanno denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di armi, A.N., 48enne residente proprio a Cittadella.

Rivoltelle storiche mai denunciate

Nella giornata di oggi, martedì 27 aprile 2021, a conclusione di accertamenti, i militari di Cittadella hanno denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di armi, A.N., 48enne residente proprio a Cittadella.

L'uomo, durante un servizio di controllo e modalità di custodia delle armi legalmente detenute, è stato trovato in possesso di una rivoltella calibro 7,65, senza matricola e di una rivoltella Lefaucherux calibro 11,5, senza  matricola, verosimilmente antecedenti al 1920, non funzionanti ed in cattivo stato di conservazione, mai denunciate e poste sotto sequestro.

Furto nel parcheggio delle Centurie

Nella mattinata di ieri, lunedì 26 aprile 2021, i Carabinieri di Camposampiero, a conclusione di attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di furto: M.M.A., 33enne nato in Romania ma domiciliato a Camposampiero e P.V., 29enne anch'egli romeno domiciliato sempre a Camposampiero.

I due, lo scorso 17 aprile, a San Giorgio delle Pertiche, nel parcheggio del centro commerciale "Le Centurie", hanno rubato lo specchietto retrovisore di una Bmw 320D, di proprietà di un 62enne di Loreggia.

Seguici sui nostri canali