In casa aveva due vecchie rivoltelle mai denunciate: allora i Carabinieri denunciano lui
Le due pistole, senza matricola, forse antecedenti al 1920. Denunciati anche due romeni per un furto al centro commerciale "Le Centurie".
I militari di Cittadella hanno denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di armi, A.N., 48enne residente proprio a Cittadella.
Rivoltelle storiche mai denunciate
Nella giornata di oggi, martedì 27 aprile 2021, a conclusione di accertamenti, i militari di Cittadella hanno denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di armi, A.N., 48enne residente proprio a Cittadella.
L'uomo, durante un servizio di controllo e modalità di custodia delle armi legalmente detenute, è stato trovato in possesso di una rivoltella calibro 7,65, senza matricola e di una rivoltella Lefaucherux calibro 11,5, senza matricola, verosimilmente antecedenti al 1920, non funzionanti ed in cattivo stato di conservazione, mai denunciate e poste sotto sequestro.
Furto nel parcheggio delle Centurie
Nella mattinata di ieri, lunedì 26 aprile 2021, i Carabinieri di Camposampiero, a conclusione di attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di furto: M.M.A., 33enne nato in Romania ma domiciliato a Camposampiero e P.V., 29enne anch'egli romeno domiciliato sempre a Camposampiero.
I due, lo scorso 17 aprile, a San Giorgio delle Pertiche, nel parcheggio del centro commerciale "Le Centurie", hanno rubato lo specchietto retrovisore di una Bmw 320D, di proprietà di un 62enne di Loreggia.