Padova

Il sindaco Giordani prende una pausa dall'attività pubblica: "Devo essere vicino a mia figlia"

Il primo cittadino ci tiene a rendere noto però che l'attività ordinaria proseguirà tramite il vicesindaco Andrea Micalizzi.

Il sindaco Giordani prende una pausa dall'attività pubblica: "Devo essere vicino a mia figlia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il messaggio rivolto ai cittadini.

Lo "sostituirà" Micalizzi

Il sindaco Sergio Gordani ha comunicato alla Giunta e ai suoi cittadini la necessità di prendersi un periodo "di pausa" dall’attività amministrativa. Ci tiene a rendere noto però che l'attività ordinaria proseguirà tramite il vicesindaco Andrea Micalizzi. Il primo cittadino ha spiegato che deve stare vicino alla figlia che sta attraversando un periodo difficile.

L'importanza della famiglia

Il sindaco, attraverso una nota ufficiale ha spiegato:

"Care padovane e cari padovani,
da quando sono Sindaco di Padova ho improntato il nostro rapporto sulla trasparenza e sulla fiducia e così continuerò, nei momenti belli come in quelli problematici.
In questi giorni sto affrontando un momento familiare molto delicato.
Come per tutti voi la vita, a volte, ci pone davanti a prove rispetto alle quali scegliere le giuste priorità è segno di umanità e di buon senso. La famiglia è un valore ed è un dono, per questa ragione da oggi e per alcuni giorni mi asterrò da qualsiasi attività pubblica. Come padre sento di dover essere vicino a mia figlia in un momento particolarmente difficile della sua vita.
Resta ferma la mia piena responsabilità di Sindaco verso la città.
Vi ringrazio e sono certo di poter contare sulla vostra comprensione e sulla vostra vicinanza nonché sul rispetto che avrete della mia sfera familiare".

Seguici sui nostri canali