Emergenza Coronavirus

Il sindaco di Venezia Brugnaro invita i sindaci di Padova e Treviso ad affrontare insieme l’emergenza

Vertice tra i tre sindaci in settimana.

Il sindaco di Venezia Brugnaro invita i sindaci di Padova e Treviso ad affrontare insieme l’emergenza
Padova, 09 Marzo 2020 ore 11:00

Brugnaro propone ai sindaci delle città in zona rossa di far fronte comune.

Brugnaro: “Comuni uniti nell’emergenza”

Al termine della riunione nella sede municipale di via Palazzo a Mestre assieme ai dirigenti di Comune di Venezia, Città Metropolitana di Venezia e società partecipate il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha invitato gli altri sindaci delle città capoluogo di provincia del Veneto a fare fronte comune.

“‪Siamo presenti per applicare il DPCM di Palazzo Chigi – Presidenza del Consiglio dei Ministri sul #Covid2019 – ha sottolineato –‬ invito i sindaci del Comune di Padova Sergio Giordani e del Comune di Treviso Mario Contead una riunione in settimana per affrontare insieme l’emergenza come una grande comunità metropolitana. C’è massima collaborazione e disponibilità tra tutte le autorità e con le categorie”.‬

“Ce la faremo – ha concluso Brugnaro – Venezia è sempre ripartita: lo dimostrano il Teatro La Fenice e la Chiesa del Redentore”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei