Cronaca
Tutti denunciati

"Il prezzo è troppo alto, non ti paghiamo!": tassista aggredito da baby gang

E' successo sabato scorso all'alba, dopo che i sei - tutti 18enni tranne uno (minorenne) - erano usciti da un locale di musica latino americana a Campodarsego.

"Il prezzo è troppo alto, non ti paghiamo!": tassista aggredito da baby gang
Cronaca Padova, 14 Novembre 2022 ore 08:36

I militari della Sezione Radiomobile sono intervenuti in via Pierobon dove un alterco tra un tassista e i suoi passeggeri finiva in una vera e propria aggressione.

"Il prezzo è troppo alto, non ti paghiamo!": tassista aggredito da baby gang

All’alba di sabato scorso, 12 novembre 2022, a Padova, i militari della Sezione Radiomobile intervenivano in via Pierobon dove un alterco tra un tassista e i suoi passeggeri finiva in una vera e propria aggressione. In sei, tra ragazzi e ragazze, tutti 18enni tranne uno, 17enne, avevano passato la serata in un locale di musica latino americana a Campodarsego quando, a chiusura locale, chiamavano un taxi per essere riaccompagnati a Padova.

Si accordavano per la tariffa, ma giunti a destinazione decidevano che il prezzo pattuito era troppo alto e si rifiutavano di pagare per intero il viaggio. Ne nasceva una lite e i giovani aggredivano fisicamente l’autista: una gli strappava di mano 10,00 euro, gli altri colpivano il mezzo danneggiando la carrozzeria.

I Carabinieri prontamente intervenuti, bloccavano i sei ragazzi procedendo alla loro identificazione. Nella circostanza una 22enne di Padova veniva anche trovata in possesso di gr. 1,75 di hashish che venivano sequestrati e che costavano all’interessata anche la segnalazione amministrativa alla Prefettura. Tutti venivano denunciati in stato di libertà per i reati di rapina in concorso, lesioni personali, e danneggiamento all’Autorità giudiziaria patavina e all’Autorità giudiziaria per i minorenni di Venezia.

Seguici sui nostri canali