Carabinieri

Il grande ritorno di Ajeje Brazorf a Padova: lo beccano con la coca e lui si inventa un nome

E' solo una delle tante "storie" che emergono dai resoconti delle Forse dell'ordine. Negli ultimi giorni infatti i militari dell'Arma sono stati decisamente impegnati...

Il grande ritorno di Ajeje Brazorf a Padova: lo beccano con la coca e lui si inventa un nome
Pubblicato:

L'hanno fermato per un semplice controllo. E lui per tentare di farla franca ha provato la carta della "fantasia". Si è inventato un nome e un cognome. Ma i Carabinieri non se la sono bevuta... Ma questo è solo uno dei tanti episodi che si sono verificati nei giorni scorsi nel Padovano.

Lo fermano per un controllo e lui fornisce false generalità

Nella serata di ieri, lunedì 11 dicembre 2023, i Carabinieri della Compagnia di Padova al fine di contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, che nell’ultimo periodo ha interessato il territorio dei comuni di Padova, Cadoneghe e Villanova di Camposampiero, hanno effettuato un mirato servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Padova, intensificando i servizi perlustrativi nella fascia oraria pomeridiana/serale.

Nel corso del servizio, che ha visto l’impiego di 7 pattuglie, di 14 militari della linea territoriale, sono state perlustrate palmo a palmo le zone residenziali più esposte al fenomeno, identificando 73 persone, controllando 31 veicoli e 2 esercizi pubblici.

La presenza dell’Arma nel territorio vuole offrire alla cittadinanza una risposta energica al fenomeno dei furti in abitazione, assicurando così, attraverso gli strumenti di prevenzione una maggiore sicurezza percepita dalla popolazione.

Il Comando Provinciale Carabinieri di Padova ha già programmato ulteriori servizi di controllo straordinario del territorio che saranno eseguiti nel corso del mese, interessando i comuni dell’intera provincia.

Inoltre i militari nel corso del servizio, a Padova:

  • hanno denunciato in stato di libertà, per resistenza a pubblico ufficiale un 17enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, poiché lo scorso 10 ottobre 2023 presso il Cavalcavia Chiesanuova opponeva attiva resistenza al controllo dei militari poiché trovato in possesso di alcune dosi “cocaina”;
  • hanno denunciato in stato di libertà un 21enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e false attestazione sull’identità personale. Il giovane fermato presso il Piazzale Stazione è stato trovato in possesso di grammi 12,18 di “hashish” successivamente sequestrata, e al fine di eludere i controlli forniva false generalità.
Seguici sui nostri canali