Tragedia

Il dramma di Trebaseleghe: 19enne lascia un biglietto e si lancia sotto il treno

Il tragico episodio mercoledì scorso. La ragazza ha scritto: "Ho un peso sul cuore", poi l'insano gesto sui binari.

Il dramma di Trebaseleghe: 19enne lascia un biglietto e si lancia sotto il treno
Pubblicato:

Dramma mercoledì scorso a Trebaseleghe. Una ragazza di 19 anni, dopo aver lasciato un biglietto, si è lanciata sotto il treno (foto d'archivio).

Il dramma di Trebaseleghe, morta una 19enne

Ha lasciato la sua auto nei pressi dello scalo ferroviario, poi ha scritto di suo pungo un biglietto per spiegare - con poche e lapidarie parole - il male di vivere che l'attanagliava. Infine, dopo essersi diretta, verso i binari, ha atteso il passaggio del primo convoglio e si è lanciata.

Così nella mattinata di mercoledì scorso, a Trebaseleghe, è morta una ragazza di soli 19 anni. "Ho un peso nel cuore", la frase contenuta nel biglietto lasciato dalla giovane.

Immediato l'intervento della Polizia ferroviaria, giunta dalla vicina Castelfranco Veneto, ma gli agenti e medici sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario, che ha subito rallentamenti e notevoli ritardi, specialmente lungo la linea Bassano-Venezia.

Sul tragico episodio sono ancora in corso accertamenti, anche se sulla natura volontaria del gesto compiuto dalla giovane non ci sono - purtroppo - dubbi.

 

Seguici sui nostri canali