Carabinieri

Il compagno "aguzzino" e stalker esce dalla porta e rientra dalla finestra, ma alla fine viene arrestato

Numerose aggressioni alla donna per futili motivi e per una fraintesa gelosia

Il compagno "aguzzino" e stalker esce dalla porta e rientra dalla finestra, ma alla fine viene arrestato
Pubblicato:

Denuncia e fa arrestare il compagno e convivente violento.

Il compagno "aguzzino" e stalker esce dalla porta e rientra dalla finestra, ma alla fine viene arrestato

Nel pieno della notte di sabato 22 luglio 2023, una donna richiede l’intervento dei Carabinieri perché aggredita per l’ennesima volta dal compagno convivente. Non è la prima volta che chiede aiuto alle Forze dell’Ordine. Sul posto si reca una pattuglia della Stazione Carabinieri di Teolo che oltre a quanto raccontato, constata che la stessa presenta degli ematomi evidenti sul volto. In casa c’è il compagno che, incurante della presenza dei militari, continua ad aggredire verbalmente la donna. I motivi dei litigi tra i due sono futili e perlopiù dovuti a gelosia dell’uomo verso la donna.

Considerato quanto appurato e la gravità dei fatti denunciati, i Militari dispongono, previa autorizzazione telefonica del P.M. di turno, l’allontanamento d'urgenza dalla casa familiare.

La notte successiva, la donna richiede ancora una volta l’intervento dei Carabinieri in quanto il suo ora ex compagno vuole entrare in casa cercando di sfondare la porta. Immediatamente una pattuglia dei Carabinieri si reca sul posto ma, fortunatamente, la situazione si è tranquillizzata poiché l’uomo ha già lasciato il luogo.

I Carabinieri, temendo per l’incolumità della donna, iniziano a vigilare sulla sua abitazione al fine di evitare altre incursioni da parte dell’ex compagno. Nel pomeriggio del lunedì successivo, 24 luglio, la presenza dell’auto in uso all’uomo, parcheggiata proprio nei pressi dell’abitazione della donna, mette in allarme i militari che suonano al campanello di casa. La donna tarda ad aprire, non sembra serena e i Carabinieri decidono, a questo punto, di controllare l’abitazione.

Nascosto dietro il letto, trovano l’uomo-aguzzino, che convinto di averla fatta franca e vistosi scoperto diventa aggressivo verbalmente anche nei confronti dei Carabinieri. L’uomo è stato quindi arrestato per aver violato l’obbligo di avvicinamento alla donna e si trova ora in carcere.

Seguici sui nostri canali