Il cuore del Cittadella

Il Cittadella scende in campo per la solidarietà

Dopo le mascherine granata arriva il dono alla croce rossa di Padova.

Il Cittadella scende in campo per la solidarietà
Cittadella, 24 Aprile 2020 ore 10:20

Il Cittadella calcio a sostegno del territorio.

Dal Citta 1500 mascherine per la Croce Rossa

L’As Cittadella nei giorni scorsi ha donato alla Croce Rossa Italiana di Padova, attraverso la sede di Cittadella, 1500 mascherine chirurgiche utili a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Il Comitato di Padova collabora da diversi anni con l’A.S. Cittadella attraverso vari servizi di assistenza nelle manifestazioni calcistiche in varie categorie a cominciare dalla Serie B.

Con l’occasione il presidente dei Granata, Andrea Gabrielli, ha sottolineato la preziosa ed instancabile opera della Croce Rossa Italiana, nell’affrontare la particolare situazione sanitaria.

Un aiuto ai più bisognosi

Le mascherine targate Citta

 

Un’altra iniziativa a firma RBT è stata lanciata per aiutare i meno fortunati in questo difficile periodo. Sono state realizzate delle mascherine dedicate ai colori granata. Sono state realizzate in materiale tecnico per offrire un prodotto che sia di qualità e che serva davvero allo scopo per cui sono state realizzate. Costo 6 euro l’una.


Il guadagno derivante dalla vendita andrà a beneficio dei bambini del territorio: sarà acquistato materiale ludico-creativo che verrà loro destinato in collaborazione con l’associazione Centro Alberi Blu.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Padova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Padova (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità