Il camion carico di bovini provoca un maxi tamponamento: ferito l'autista (e gli animali)
E' successo poco prima delle 15 di oggi lungo la SR53 Postumia, a San Pietro in Gu. Coinvolti tre mezzi pesanti, un'auto e un furgone.
I vigili del fuoco stanno intervenendo lungo la SR 53 Postumia nel comune di San Pietro in Gù per un tamponamento di tre mezzi pesanti, un’auto e un furgone
Il camion carico di bovini provoca un maxi tamponamento
Dalle 15 circa di oggi, giovedì 18 novembre 2021, i vigili del fuoco stanno intervenendo lungo la SR 53 Postumia nel comune di San Pietro in Gù per un tamponamento di tre mezzi pesanti, un’auto e un furgone: un ferito. Un autoarticolato carico di bovini ha tamponato il mezzo davanti fermo in coda, che ha innescato la serie di tamponamenti.
I vigili del fuoco arrivati da Cittadella e Padova con l‘autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale del SUEM ha preso in cura l’autista del mezzo che trasportava animali per trasferirlo in ospedale.
Medicata sul posto la conducente dell’auto. I carabinieri hanno deviato il traffico su viabilità alternativa. La strada al momento è interrotta. Nell’ incidente sono rimasti feriti anche dei bovini e si è in attesa del veterinario. Intervento si soccorso in atto.