Vigili del fuoco

Il barbecue non è ben spento e scoppia l'incendio: nottata di paura a Loreggia

E' successo in via Palladio al civico 21, nell'abitazione di un 64enne. Nessun ferito ma danno ad alcune auto, un gazebo e vari attrezzi agricoli.

Il barbecue non è ben spento e scoppia l'incendio: nottata di paura a Loreggia
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari del Norm della Compagnia Carabinieri di Cittadella sono intervenuti in via Palladio al civico 21, nell'abitazione di un 64enne dove, poco prima, per cause accidentali, si era sviluppato un incendio innescato da un barbecue a gas non del tutto spento (foto copertina d'archivio).

Il barbecue non è spento e scoppia l'incendio

La scorsa notte a Loreggia, i militari del Norm della Compagnia Carabinieri di Cittadella sono intervenuti in via Palladio al civico 21, nell'abitazione di un 64enne dove, poco prima, per cause accidentali, si era sviluppato un incendio innescato da un barbecue a gas non del tutto spento.

Le fiamme hanno interessato inizialmente un trattorino e vari attrezzi da giardino, per poi propagarsi su un gazebo e due auto parcheggiate in un'area confinante di pertinenza di un condominio.

Il rogo è stato domato dai Vigili del fuoco di Cittadella. Per fortuna nessuna persona è rimasta ferita. Danno in corso di quantificazione. Procedono i Carabinieri di Piombino Dese.

Seguici sui nostri canali