I Nas "Da Mimmo" a Loreggia: locale chiuso e multa da 3mila euro
Durante l'ispezione sono state riscontrate violazioni alle normative igienico-sanitarie su conservazione e confezionamento degli alimenti
I carabinieri di Piombino Dese, unitamente a personale dei Nas di Padova e gli ispettori sanitari del Dipartimento di prevenzione e igiene alimenti e nutrizione dell'Ulss6 Euganea, hanno eseguito un'ispezione all'interno del kebab "Da Mimmo". Ecco com'è andata.
I Nas "Da Mimmo" a Loreggia
Nella tarda mattinata di ieri, martedì 20 aprile 2021, a Loreggia, in via Aurelia 13, i carabinieri di Piombino Dese, unitamente a personale dei Nas di Padova e gli ispettori sanitari del Dipartimento di prevenzione e igiene alimenti e nutrizione dell'Ulss6 Euganea, hanno eseguito un'ispezione all'interno del kebap "Da Mimmo".
Durante l'attività ispettiva sono state riscontrate violazioni alle normative igienico-sanitarie su conservazione e confezionamento degli alimenti. Pertanto sono state comminate multe per un totale di 3mila euro nonché disposta la chiusura del locale sino al ripristino dei requisiti di legge.