"Harley Quinn" di via Einaudi a Padova: 48enne a spasso per la città con una mazza da baseball
La donna si aggirava armata per strada ma, durante i controlli da parte dei Carabinieri, non ha saputo giustificarne il possesso
Una 48enne è stata fermata a Padova poiché in possesso di una mazza da baseball di 60cm.
48enne gironzola per via Einaudi con una mazza da baseball
Una strada buia in piena notte e una persona armata: sembra l'inizio di un film horror ma è quanto avvenuto nella notte tra il 7 e l'8 gennaio 2024 in via Einaudi a Padova.
Proprio lungo quel viale c'era una 48enne padovana che si aggirava con in mano una mazza da baseball di 61cm.
Una vera Harley Quinn: quel personaggio del film "Suicide Squad" che gironzola per le vie più buie del paese con una sorta di clava tra le braccia, destando paura e terrore ai passanti.
Anche i residenti di via Einaudi si sono molto preoccupati, tanto da segnalare la presenza della donna ai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova.
Denunciata per porto ingiustificato di armi
La 48enne è stata subito “disarmata” e nel corso dell’identificazione non ha saputo fornire alcuna giustificazione sul possesso della mazza da baseball, che è stata contestualmente sequestrata.
La donna, già nota alle forze dell'ordine, è stata dunque denunciata in stato di libertà per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere; adesso dovrà dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.