Guida un'auto sequestrata priva di assicurazione e si rifiuta di fare l'alcoltest
Il 37enne, originario di Saonara, è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri che, a seguito di alcuni controlli, hanno rilevato non poche irregolarità
Il 22 gennaio 2024 un 37enne è stato beccato alla guida di un'auto già sottoposta a sequestro nonché priva di assicurazione e revisione. Dopo essersi rifiutato di sottoporsi ad alcoltest, è stato denunciato dai Carabinieri della locale stazione.
37enne guida auto sequestrata e priva di assicurazione
Stava guidando un'auto precedentemente sequestrata un 37enne originario di Saonara che, nella notte del 22 gennaio 2024, è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri a Legnaro.
Nel corso del consueto controllo di routine, i militari stavano visionando i documenti del veicolo, quando è emerso che la macchina era anche priva di assicurazione nonché di revisione.
Si rifiuta di sottoporsi all'alcoltest
In seguito è stato richiesto al conducente di effettuare l'alcoltest ma, dopo l'ennesimo rifiuto da parte del 37enne, i Carabinieri hanno proceduto a una sua denuncia in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria patavina e ad una sanzione amministrativa.
Il mezzo è stato quindi affidato in custodia giudiziale.