Guarda la partita sul divano col figlio, poi muore nel sonno: Lozzo Atestino piange Federico
Federico Mancini è morto a 51 anni. Domani, giovedì 15 febbraio 2024, saranno celebrati i funerali
La tragedia è avvenuta nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 febbraio 2024. Federico Mancini, padre di famiglia e tecnico informatico di Lozzo Atestino, è morto nella notte a causa di un malore, probabilmente un infarto.
Tragedia a Lozzo Atestino, papà 51enne muore nel sonno
Lunedì sera, Federico ha visto la partita della Juve, squadra di cui era tifoso, insieme al figlio Jacopo. Terminata la partita i due sono andati a dormire.
Ma nella notte, il 51enne padre di due figli e tecnico informatico, è stato colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo. A trovarlo inerme nel suo letto a tarda notte è stata la moglie Valentina.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma quando il personale del Suem 118 è giunto sul posto per il 51enne era già troppo tardi, inutili tutti i tentativi di rianimazione.
Domani, giovedì 15 febbraio 2024, saranno celebrati i funerali alle 11 nella chiesa arcipretale di Lozzo Atestino.
Poche ore prima un 18enne morto per infarto a Casella D'Asolo
La tragedia di Lozzo Atestino è avvenuta poche ore dopo l'improvvisa scomparsa di Hadel Álvarez Hernandez, il 18enne di Casella D'Asolo che intorno alle 13.00 di lunedì 12 febbraio 2024 è morto a causa di un malore, anche in questo caso probabilmente un infarto.
Il giovane, di origini dominicane, è stato ritrovato nella cucina della sua abitazione, dove viveva con la famiglia, dal padre che, dopo aver chiamato i soccorsi, ha provato a rianimarlo, ma purtroppo per il 18enne non c'è stato nulla da fare.