Il guasto elettrico e quelle esalazioni fatali: così è morto a soli 37 anni Alessandro Paronitti
E' successo in via Monte Cengio. Sul posto elisoccorso, Carabinieri e Vigili del fuoco. Il proprietario, trasportato a Padova, non ce l'ha fatta.
Incendio in un'abitazione a Curtarolo, il proprietario 37enne gravissimo in ospedale a Padova.
AGGIORNAMENTO: Purtroppo poco fa la notizia della morte del 37enne trasportato in ospedale in fin di vita. L'uomo non ce l'ha fatta. La vittima è Alessandro Paronitti, deceduto per le probabili esalazioni. Le cause sono riconducibili verosimilmente a un problema elettrico legato a stufetta o phon. I pompieri arrivati da Cittadella entrati, nell’appartamento invaso dal fumo, dotati di autorespiratore, hanno rinvenuto l’uomo riverso per terra, che è stato portato fuori.
La persona è stata subito presa in cura da sanitari del SUEM, i quali hanno iniziato le operazioni di rianimazione cardio polmonari purtroppo con esito negativo. Le fiamme hanno interessato un divano all’interno di una stanza e sono state subito spente. Le cause dell’incendio sono ora la vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.
Grave incendio in un'abitazione a Curtarolo
Momenti di paura nella mattinata di oggi, giovedì 2 dicembre 2021, a Curtarolo. Per cause in corso di accertamento, all'interno dell'abitazione di un 37enne, P.A., residente in via Monte Cengio 26, si è sviluppato un incendio. Il proprietario è stato elitrasportato all'ospedale di Padova in gravissime condizioni. E' in serio pericolo di vita. Sul posto anche Vigili del fuoco e Carabinieri.