Regionale

Giravano con fare sospetto a Loria: due denunciati

Servizio finalizzato alla prevenzione dei furti ieri notte dei carabinieri di Castelfranco Veneto. Nei guai un 27enne ghanese e un albanese 22enne.

Giravano con fare sospetto a Loria: due denunciati
Padova, 01 Febbraio 2020 ore 17:05

Due denunciati dai carabinieri sorpresi con spranghe di ferro in auto.

Giravano con fare sospetto: due padovani denunciati

Questa notte, verso le ore 00.30, durante un servizio finalizzato alla prevenzione dei furti, il Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto ha deferito in stato di libertà, per porto di oggetti atti ad offendere, un 27enne ghanese e un albanese 22enne, entrambi domiciliati in provincia di Padova e già conosciuti alla giustizia.

Atteggiamento sospetto in zona residenziale a Loria

I due sono stati controllati in una zona residenziale di Loria, a bordo di una Volkswagen Polo, mentre a velocità ridotta e con atteggiamento alquanto sospetto, si aggiravano in via Castellana. Sottoposti ad un’accurata perquisizione, gli indagati venivano trovati in possesso di due spranghe in ferro della lunghezza di 50 centimetri circa, che custodivano sotto i sedili anteriori e che pertanto venivano sequestrate.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei