Controllo dei carabinieri

Girano per strada a Padova con due cacciaviti, un coltello e una tenaglia

Denunciati un 21enne e un 38enne fermati rispettivamente in zona Chiesanuova e Arcella

Girano per strada a Padova con due cacciaviti, un coltello e una tenaglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Fermati dai Carabinieri perché si aggiravano per strada con fare sospetto, sono stati subito sottoposti a un controllo: un 21enne e un 38enne sono stati beccati con due cacciaviti, un coltello a serramanico e una tenaglia.

Girano per strada con due cacciaviti, un coltello e una tenaglia

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova, nel corso della serata di ieri, mercoledì 20 marzo 2024, hanno denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere un 21enne ed un 38enne di origine tunisina, già noti alle forze dell’ordine.

Gli equipaggi della Sezione Radiomobile di Padova hanno proceduto al controllo di due soggetti che si aggiravano a piedi con fare sospetto: il 21enne è stato fermato in zona Chiesanuova e da successiva perquisizione personale è stato trovato in possesso di un cacciavite della lunghezza di 19 cm.

Il 38enne, invece, è stato fermato in zona Arcella e da successiva perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 25 cm, di una tenaglia in acciaio della lunghezza di 22 cm e di un cacciavite.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato. Per i due soggetti, che non sono stati in grado di giustificare il possesso del materiale rinvenuto è scattata la denuncia a piede libero per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, e dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.

Seguici sui nostri canali