Miracolata

Gira un video su TikTok ma si sporge troppo e precipita: 28enne in ospedale

L'incidente domenica scorsa in via Manzoni a Padova. Non è chiaro se si sia trattato di una "sfida" social o di una semplice disattenzione.

Gira un video su TikTok ma si sporge troppo e precipita: 28enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

L'episodio domenica scorsa intorno alle 22 in via Manzoni a Padova. La donna si era sporta troppo per girare un video da mettere su TikTok ed è caduta.

Gira un video su TikTok ma si sporge troppo e precipita

Quello che ora si dovrà chiarire è se si sia trattato dell'ennesima "sfida" social finita male oppure di una caduta del tutto accidentale, avvenuta durante una normale ripresa della gita a Padova col telefonino.

Di certo c'è invece che la 28enne di origini romene che domenica scorsa, 21 marzo 2021, intorno alle 22, ha perso l'equilibrio scivolando dal poggiolo di un appartamento al primo piano di via Manzoni, a Padova, se l'è vista davvero brutta.

La donna era nel capoluogo solo di passaggio, appunto per una gita che doveva durare pochi giorni. L'appartamento in cui si trovava al momento dell'incidente era stato infatti preso in affitto. Domenica sera, mentre era intenta a girare un video con lo smartphone da postare sul social network TikTok, la 28enne - come riferito dalla stessa successivamente - si sarebbe sporta troppo finendo col cadere giu.

I vicini, che hanno poi dato l'allarme, all'inizio avevano addirittura pensato a un tentato suicidio. Sul posto le Volanti della Polizia, i cui agenti hanno trovato la ragazza a terra dolorante a causa del volo di schiena terminato sul cemento vicino ai garage. Le prime cure sono state prestate dal personale del Suem intervenuto, poi il trasferimento in ospedale, dove comunque non sarebbero state riscontrate fratture o altre ferite gravi.

Seguici sui nostri canali