Zona Arcella

Giovane indiano sparito a Padova: 26enne si allontana in bici e scompare

Si tratta del giovane Rathaur Himmat Singh, operaio della ditta Brofer, residente a Padova nel quartiere di Arcella.

Giovane indiano sparito a Padova: 26enne si allontana in bici e scompare
Cronaca Padova, 02 Agosto 2021 ore 09:08

Sparito giovane indiano a Padova. Non si hanno notizie da ieri di Rathaur Himmat Singh uscito in bicicletta e non più rientrato a casa nella zona di Arcella.

Giovane indiano sparito a Padova

L’ultimo accesso su Whatsapp risale alle 11.10 di sabato scorso, 31 luglio 2021. Dopo nessun contatto. Il cellulare risulta spento. Si tratta del giovane Rathaur Himmat Singh, operaio della ditta Brofer nato a Sujangarh (Rajasthan, India) il 01.07.1995 e residente a Padova nel quartiere di Arcella, alla via Altichieri da Zevio n. 25, abitazione che ha lasciato appunto sabato, giorno libero dal lavoro, con la propria bicicletta e con addosso una t-shirt e infradito ai piedi ed è poi letteralmente sparito.

Amici e familiari sono disperati e lo cercano ormai da più di un giorno senza che sia pervenuta alcuna notizia. Per tali ragioni, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si appella a tutti coloro che possano fornire qualsiasi informazione a rivolgersi alle forze di Polizia e indicare ogni particolare che possa aiutare chi fa le ricerche a rintracciare il giovane o a contattare il 3472605606 e/o il 3664203093.