Incendio domato

Garage a fuoco a Saccolongo, i vigili del fuoco domano le fiamme

Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta coinvolta.

Padova, 19 Giugno 2020 ore 10:41

A fuoco un garage in un piccolo condominio di cinque appartamenti a Saccolongo, i vigili del fuoco intervengono tempestivamente.

Mattinata movimentata in un condominio di Saccolongo

Alle 9:30 di giovedì 18 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa a Saccolongo (PD) per l’incendio di un garage di un piccolo condominio di cinque appartamenti: nessuna persona è rimasta ferita.

Le squadre dei pompieri arrivate da Abano Terme e Padova con un’autopompa, due autobotti, un’autoscala e nove operatori, sono riusciti a spegnere le fiamme, riuscendo a contenere l’incendio al solo box, evitando il coinvolgimento degli appartamenti sovrastanti, già evacuati dai residenti. Bruciato tutto il contenuto del box consistente principalmente in masserizie messe a deposito. Il personale dopo lo spegnimento, ha provveduto all’aereazione e bonifica dei locali. E’ stato per ora inibito l’uso del garage e della stanza corrispondente sovrastante per lo scoppio del laterizio del soffitto del box. Danneggiata dal fumo anche la facciata del condominio. Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio delle squadre intervenute.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità