Villa del conte

Furti e danni alle auto anche nei quartieri del centro. Il sindaco: "Parlerò col Prefetto"

Diversi episodi registrati in paese. La prima cittadina Argenti: "Sono ora al vaglio le letture delle diverse telecamere di lettura targhe".

Furti e danni alle auto anche nei quartieri del centro. Il sindaco: "Parlerò col Prefetto"
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo ha reso noto tramite un post sulla pagina facebook ufficiale del Comune il sindaco di Villa del Conte, Antonella Argenti.

Furti e danni alle auto anche nei quartieri del centro

"Purtroppo come sta accadendo ormai ovunque, questa notte il nostro territorio è stato colpito da furti in abitazione e danni ai veicoli".

Lo ha reso noto tramite un post sulla pagina facebook ufficiale del Comune il sindaco di Villa del Conte, Antonella Argenti, che ha proseguito allegando la foto eloquente che ha subito un danno stanotte nel suo parcheggio condominiale:

"È costante il nostro monitoraggio anche attraverso le forze dell'ordine e i recenti investimenti in sicurezza. Sono ora al vaglio le letture delle diverse telecamere di lettura targhe. Le zone interessate dagli eventi di questa notte sono anche i quartieri della zona centrale del capoluogo".

"Prestiamo molta attenzione, e avvisiamo il 112 nei casi sospetti. Se avete il sistema di allarme usatelo sempre, anche nelle ore notturne.

"Oggi pomeriggio ho un incontro istituzionale con il nuovo Prefetto , al quale chiederò di programmare interventi imponenti per contrastare questi fenomeni", ha concluso la prima cittadina.

Seguici sui nostri canali