Il furgone fa retromarcia e non si accorge di lei, morta 81enne: aveva perso la gamba da piccola nello stesso punto
Purtroppo nonostante l'intervento dei soccorritori del Suem non c'è stato nulla da fare. Un destino beffardo per Silvana Pittarello
E' stata centrata in pieno mentre attraversava la strada e per lei non c'è stato, purtroppo, nulla da fare.
AGGIORNAMENTO: La vittima del tragico incidente è Silvana Pittarello, 81enne di Polverara travolta e uccisa da un furgone che stava facendo manovra proprio davanti al Municipio, lungo il passaggio pedonale di via Volparo. Un punto che ha segnato il destino della donna, che proprio lì, quando era piccola, era stata sfortunata protagonista di un incidente analogo che le aveva fatto perdere una gamba a soli 7 anni.
L'anziana è stata investita mentre l'autista del mezzo, un 37enne, stava facendo retromarcia per parcheggiare. Troppo gravi le ferite riportate, per lei nonostante i soccorsi non c'è stato nulla da fare.
Furgone in manovra travolge e uccide un'anziana davanti alla chiesa
E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata questa mattina, giovedì 15 giugno 2023, a Polverara. Una donna di 81 anni è stata infatti travolta da un furgone in manovra nei pressi della chiesa del paese.
Sembra, secondo una prima ricostruzione che però dovrà essere accertata dalle autorità intervenute sul posto dopo aver ricostruito esattamente la dinamica, che l'anziana vittima stesse attraversando la strada di fronte alla chiesa quando è stata centrata con violenza dal mezzo condotto da un 37enne.
Per la donna, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, a nulla, infatti, è servito l'intervento dei soccorritori del Suem 118.